L’azienda nasce nel 2021 a Povoletto (UD) da un’idea di Cristian Zamolo e vuole fornire una risposta concreta alla sempre più crescente domanda di mezzi a pedalata assistita e di altre forme di mobilità sostenibile. Si inserisce nel panorama commerciale della regione Friuli Venezia Giulia, offrendo prodotti e servizi ai fruitori delle due ruote in cerca di un mezzo di trasporto agile e veloce per il tragitto casa – lavoro, ma anche a utenti alla ricerca di un semplice, puro e sano divertimento.

bionicbike-povoletto

Bionic Bike: qualità e made in Italy

La nostra mission è proporre prodotti di alta qualità, realizzati, prodotti e assemblati in Italia da mani esperte che ancora lavorano credendo nel valore dell’artigianalità. Prodotti di qualità che contribuiranno a creare e-bike performanti, smart e di tendenza, trasformando il viaggio in una ottima esperienza di guida. I capi selezionati seguiranno lo stesso criterio di ricerca dal pantalone alla scarpa al casco. Una attenzione in particolare è verso il nostro territorio che ha una varietà incredibile di posti da visitare in bici.

Cristian Zamolo

Mi chiamo Cristian, vivo e lavoro a Povoletto (UD). Da sempre appassionato di sport, tra i quali MTB ed enduro, ho deciso di dar vita a questa attività, dando seguito ad uno dei miei sogni: riuscire a lavorare in uno dei miei ambiti preferiti, la bicicletta.

Sperimenta una nuova esperienza di acquisto

Su Bionicbike.it puoi acquistare in sicurezza utilizzando i metodi di pagamento tradizionali, come le carte di credito e Paypal, Apple Pay, Google Pay. Presso il nostro negozio è anche possibile pagare in 10 rate a tasso 0 in collaborazione con Findomestic.

Per accedere al punto vendita Bionic Bike a Povoletto (UD) è necessaria la prenotazione via telefono o Whatsapp al numero: 329 2072149‬. Organizzeremo una consulezza specializzata dedicata che ti assisterà nella scelta del modello più adatto alle tue esigenze.